Home     Back     Scrivimi

Un Pomeriggio Da Favola...

...Ma Stavolta è Realtà!!

CARI AMICI!

Ieri, DOMENICA 13 GENNIO 2008,  è stato veramente un pomeriggio "DA FAVOLA", AL DI LA' DI OGNI MIA ASPETTATIVA!

Sono stato, infatti, a vedere la partita di calcio del mio amatissimo "CANTU' SAN PAOLO" che ieri ha vinto in casa, contro il Molinello, col risultato finale di 4-1 (per leggere l'articolo andate su LarioSport.it a questo link: http://www.lariosport.it/modules.php?name=News&file=article&sid=10980&mode=&order=0&thold=0)

Al termine dell’incontro SI SONO APERTE LE PORTE... DEL PARADISO ed ho vissuto EMOZIONI INDIMENTICABILI che terrò per sempre nel cuore!

Difatti ho avuto accesso agli spogliatoi del centro sportivo ed HO AVUTO L’IMMENSO PIACERE ed il GRANDE ONORE di conoscere personalmente dirigenti, allenatori, giocatori ed equipe e scattare qualche fotografia con loro.

 

Tutto ciò è stato davvero molto emozionante ed al contempo "SPECIALE": non avevo mai goduto prima di quel momento di così tanto calore ed accoglienza e la cosa devo dire che, oltre ad avermi fatto TANTISSIMO piacere, credo che sia stata, soprattutto, un’esperienza di vita che mi ha insegnato molto e che mi ha segnato davvero nel profondo.

Tra le tante cose che mi hanno colpito maggiormente spicca sicuramente la GENUINITA’ D’ANIMO che ho colto attraversando gli occhi di tutti quanti fino a vederne l’anima pura di ognuno.

Tutti mi hanno sorriso spontaneamente però mi sono veramente commosso da morire quando, mentre uscivo dagli spogliatoi per cominciare a fare le foto con ognuno dei singoli giocatori (che, man mano che, dopo aver fatto la doccia ed essersi cambiati mi raggiungevano), ad un tratto, IN MUTANDE (e lo specifico non per malizia ma, bensì, per sottolineare il fatto che faceva davvero molto freddo) mi raggiunge MICHEL LUCCA (il portiere) e mi mette tra le mani un mazzo di caramelle.

Io con MICHEL LUCCA!!

Dio mio: sembrerò patetico ma quel ragazzo sapevo che era "speciale" ma un gesto simile mi ha veramente quasi fatto piangere dalla commozione ("Grazie Michel: TI VOGLIO BENE!")

Poi, beh: cos’altro dire?

VORREI RINGRAZIARE DI CUORE DAVVERO TUTTI QUANTI, TUTTE LE PERSONE CHE HANNO RIDATO LUCE ALLA MIA VITA CHE, FINO AD OGGI, SEMBRAVA SOLO UN CIELO BUIO ED INVECE, IL GRAZIE PIU' GRANDE VA PROPRIO A QUELLE PERSONE CHE MI HANNO FATTO DIVENTARE QUELL'UOMO FORTE, "QUELL'UOMO CORAGGIOSO" CHE DA TANTO DESIDERAVO ESSERE; ORA MI SENTO VERAMENTE UN RAGAZZO COME TANTI E NON UNO DIVERSO!

Io con MICHELE SPAGGIARI!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MIEI ANGIOLETTI MA, SENZA FARE UN TORTO A NESSUNO (In quanto sono stati tutti quanti veramente MOLTO GENTILI con me), UN GRAZIE LO DEVO IN MODO PARTICOLARE A MICHELE SPAGGIARI PER AVERMI DIMOSTRATO AMICIZIA…, ANCORA UNA VOLTA,… FINO ALL'ULTIMO (un'amicizia che mi auguro duri per sempre perchè sento che mi fa bene) E UN SUPER-MEGA GRAZIE ANKE A SIMONE DE VECCHI PER AVER GIOCATO LA PARTITA nonostante gli ultimi, spiacevoli eventi che lo hanno visto colpito improvvisamente dalla tragica morte del fratello MA IL VERO GRAZIE, A QUEST'ULTIMO, GLIELO DEVO PER AVERMI TRASMESSO QUALCOSA DI "SPECIALE", di "MAGICO" CON QUEL SORRISO CHE NON HA SMESSO UN ATTIMO DI
 TENERE IN VISO PER ME PERCHE', COSI' FACENDO, SENZA RENDERSENE CONTO, MI HA DATO LA FORZA PER LOTTARE CONTRO IL BUIO SOLITUDINARIO E LA TRISTEZZA OSSESSIVA CHE MI CARATTERIZZANO!

"GRAZIE, SIMO: DI QUEL TUO SORRISO TI PROMETTO CHE NE FARO' DAVVERO UN CARO TESORO E CHE SARA' PER SEMPRE LA MIA ARMA PER COMBATTERE, SUPERARE E VINCERE TUTTI I MIEI MOMENTI BUOI!

VEDERTI SORRIDERE, NONOSTANTE TUTTO, IERI, PER ME, E’ STATO IL REGALO PIU' BELLO DEL MONDO CHE CHIUNQUE MI ABBIA MAI FATTO IN VITA MIA!

SEI UN ESEMPIO!!!!!!"

Io con SIMONE DE VECCHI!!

GRAZIE A MARIO TARGHETTI PER AVER. PORTANDOMIMI NEGLI SPOGLIATOI, REALIZZATO IL MIO SOGNO PIU’ GRANDE: QUELLO DI CONOSCERE DELLE PERSONE DAVVERO MERAVIGLIOSE QUALI I MIEI CARI "ANGELS" E GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEE A TUTTI DI NUOVO!

Io con MARIO.TARGHETTI!

Vi voglio bene e vi porto sempre nel cuore!

CON TANTO AFFETTO!

Ciao!

*Ale*

*Alessandro*

 

ECCEZZIONALE: ESCLUSIVA ASSOLUTA "A.C. CANTU' G.S. SAN PAOLO"!

ECCEZIONALE: ESCLUSIVA ASSOLUTA "A.C. CANTU' G.S. SAN PAOLO"!

Io con Paolo Picutti, Michele Spaggiari, Michel Lucca e Fabio Tomaino in sede della società sportiva "CANTU' SAN PAOLO" a Cantù (Como)! :-)

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2008 Paolo Picutti, dopo ben 22 anni da quel lontano 1986 quando, all'età di 10 anni, incise la sigla del famosissimo cartone animato "Holly & Benji: Due Fuoriclasse", ha dato la sua disponibilità a partecipare ad una speciale iniziativa in collaborazione con la società dportiva del mio amatissimo "Cantù Calcio", regalando, così, ai ragazzi, l'esclusiva opportunità di diventare ufficialmente "Quelli di Holly & Benji"!

Guarda la Videosigla iniziale di "Holly & Benji: Due Fuoriclasse"! Guarda la Videosigla Finale di "Holly & Benji: Due Fuoriclasse"!
Vai Al sito Ufficiale di Paolo Picutti! Vai Al MySpace Ufficiale di Paolo Picutti!
Il sito del Cantù San Paolo calcio.!

Vai Al sito della squadra!